Parrocchia di Varna

PFARREI VAHRN

Impressum | Privacy
DE | IT

Parrocchia di Varna (670m)
La piccola comunità italiana è rappresentata da tre membri all’ interno del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Le persone elette, con la collaborazione di alcuni altri elementi, si prodigano per preparare le funzioni liturgiche domenicali.

Nelle feste maggiori e di tanto, un piccolo coro, da ben trenta anni allieta con bellissimi canti la liturgia.
Responsabile del coro era la compianta Emma Caliari ed ora se ne prende cura Carmen Cappelletti. Quando esso non è presente, vengono comunque intonati diversi canti ed i lettori sono anch’essi sempre presenti alle Sante Messe e pertanto è assicurato sempre un buon svolgimento delle funzioni liturgiche. Anche nelle funzioni comunitarie i nostri lettori sono sempre presenti.

Tra le tradizioni più simpatiche, che da ormai molti anni vengono svolte, vi è quella che, assieme a soci del Circolo Culturale, vengono preparate una quarantina di coroncine d’avvento che vengono messe a dispositione dei parrocchiani.
Pagina 1

""Gott ist Liebe, und wer